Archivio eventi

Data evento: Roma 18/12/2018

Il Ministero della salute, in collaborazione con la FNOVI e con lìIstituto Zooprofilattico Sperimentale Lombardia ed Emilia Romagna, organizza un Open Day dedicato ai veterinari liberi professionisti; si tratta di un'iniziativa finalizzata ad informare e sensibilizzare la professione in merito al ruolo fondamentale che il veterinario aziendale riveste nella strategia che questa Amministrazione sta elaborando e realizzando per rafforzare il sistema veterinario e l'intero settore della sanità animale (parte produttiva e servizi veterinari).

Programma Open day DEF.pdf
Invito Open day DEF.pdf
Data evento: 30/06/2018

Si è svolta oggi, con grande partecipazione, la giorntata pratica di citologia dermatologica del cane e del gatto organizzata dal Lab Merlato, OVEC e l' Ordine dei Medici Veterinari di Siracusa.

programma giornata pratica di citologia dermatologica.pdf
Data evento: 2 Dicembre 2017

Presso Eureka Palace Hotel Sala "Derby", Siracusa

brochure 1.jpg
brochure 2.jpg
Il_Farmaco_Veterinario_Slide.rar
Data evento: 3 Giugno 2017

Siracusa, Via Von Platen, 1

Seminario dal titolo: "Principali malattie da vettore nel cane e nel gatto: una, nessuna e centomila".
Organizzata dal laboratorio Analisi Veterinarie Merlato in compartecipazione con l'Officina Veterinaria di Catania e con il patrocinio dell'Ordine di Catania e Siracusa.

Locandina MERLATO.pdf